ASEM Bari Volley comunica con piacere di aver definito la conferma dell’atleta barese Cinzia Calabrese, schiacciatrice mancina classe 1987.
La giocatrice biancorossa è una delle atlete più longeve della società, avendo militato sin dalle giovanili nel sodalizio del presidente Leandro. A quindici anni l’approdo in prima squadra in serie D, con una crescita costante di pari passo con quello della formazione femminile del sodalizio barese, giunta l’anno scorso a disputare il primo campionato nazionale della propria storia in B2.
Giocatrice di grande grinta ed impegno, da cinque anni le sono stati affidati i gradi di capitano ed è pronta, nella prossima stagione, ad affrontare la nuova avventura in serie C, nella formazione ambiziosa che il ds Laforgia e il tecnico Girgenti stanno costruendo.
<<Sono contenta di restare in questa società – commenta la schiacciatrice biancorossa – che considero praticamente una seconda famiglia. Spero che il prossimo campionato possa essere positivo per tutti e sono convinta che potremo toglierci parecchie soddisfazioni.>>
<<E’ certamente una grande soddisfazione – dichiara il tecnico Girgenti – poter contare su un’atleta storica della società, una vera bandiera dell’ASEM. Da anni Cinzia fa parte di questa squadra dando sempre un importante contributo, la ferma adesione al progetto conferma il suo attaccamento a questi colori.>>