ASEM Bari Volley è lieta di comunicare l’ingaggio dell’alzatore Emilio Pagano, classe 1994.
Il neo biancorosso è stato scelto dal ds Laforgia e dal dt Girgenti per far parte dei registi a disposizione di mister Valente.
Elemento giovane e di prospettiva, Pagano ha già potuto confrontarsi con la B2, avendo partecipato nella scorsa stagione alla quarta serie nazionale con il Real Volley Gioia, facendo da spalla a Sandro Passaro ed imparandone i trucchi del mestiere. Con il sodalizio gioiese, tra l’altro, ha completato una stagione importante, raggiungendo la finale playoff per la promozione in B1.
Nella stagione precedente invece, il neo biancorosso era a Sammichele (serie C), dove ha condiviso lo spogliatoio con Giacinto Martielli, altra novità del roster barese già annunciata nelle scorse settimane.
<<Ho accettato la proposta dell’ASEM – commenta Pagano – per la possibilità di poter giocare nella squadra della mia città e soprattutto per la serietà e la grinta che ha sempre manifestato ogni singolo elemento della squadra. Alla squadra spero di poter portare grinta e di riversare la mia voglia di crescere sul gruppo in modo da poter ottenere quanti più risultati possibili. Sono convinto che sarà un anno pieno di soddisfazioni, sia a livello personale che collettivo. I presupposti ci sono tutti, sono convinto: ci divertiremo!>>