Il Venerdì dell’ASEM n2

#B2 Maschile: Turno di riposo alla seconda giornata di campionato per gli uomini di mister Francesco Valente che, dopo la sconfitta al tie break dell’esordio in quel di Pomigliano, a causa del ritiro di qualche settimana fa della Vibrotek Taranto, non disputano la prima gara in casa rinviando tale appuntamento a Novembre. I baresi non sono rimasti fermi, disputando ieri sera un test amichevole contro Maniva Taranto, squadra tra le più attrezzate del campionato di serie C. La prossima settimana De Tellis e compagni riprenderanno il loro campionato sul campo della Pallavolo Andria.

#C Femminile: Dopo la convincente prova dell’esordio che le ha viste conquistare col massimo punteggio disponibile i primi tre punti della stagione ai danni del Corato, le ragazze di mister Girgenti si confronteranno domenica col primo incontro lontano dalle mura amiche, affrontando presso la Tensostruttura Comunale di Trani, la compagine dell’Aquila Azzurra Trani.
La formazione che giocherà in casa, allenata da mister Mauro Mazzola, è una neopromossa nel torneo di serie C, sebbene la storia del sodalizio riporti numerose stagioni nei campionati nazionali, tra cui quattro annate in A2 ed una in A1. Dopo qualche anno di assenza dai campionati di serie, il Trani è ripartito dal basso con una squadra giovane. Nelle fila del sodalizio biancoazzurro, sconfitto nettamente all’esordio per 3-0 a Manfredonia, una vecchia conoscenza dell’ASEM: Liviana Milillo, nelle ultime quattro stagioni a Bari e che, causa infortunio, non dovrebbe essere della partita.
Via dell’incontro fissato per le ore 18.30, a dirigerlo sono stati designati i signori Magno Giancarlo da Lucera e Ferrara Maria Sipontina da Manfredonia.

#Giovanili: Tre partite questa settimana per quanto concerne i giovani atleti di casa ASEM: in campo under 18 Femminile, under 19 maschile e under 16 Femminile.
In ordine cronologico, ha giocato ieri l’U18F, sconfitta per 0-3 dalle coetanee della Domar Leonessa Altamura.  Dopo la prima vittoria della stagione, 0-3 a Triggiano, terzo incontro per l’U16F che domenica mattina in casa ospiterà le cugine della Polisportiva M Bari. Chiuderà la settimana l’U19M che, sempre domenica, in serata affronterà i coetanei dell’Amatori Bari, cercando di riscattare la sconfitta patita all’esordio.

IL DETTAGLIO DEGLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

#CF: 25.10.15 ore 18.30 – Aquila Azzurra Trani vs Prisma ASEM Bari – Tensostruttura Trani BT

#U19M: 25.10.15 ore 18 – Amatori Volley Bari vs ASEM Bari Volley – PalaCarbonara BA

#U16F: 25.10.15 ore 11.30 – ASEM Bari Volley vs Polisportiva M Bari – Scuola Media “Melo Da Bari” BA

asemvolley

Posted by asemvolley