Terza settimana di campionati: torna in campo la B2 Maschile dopo il turno di riposo, primo match impegnativo per la C Femminile; il punto sui campionati giovanili nel terzo appuntamento con la rubrica del venerdì.
#B2M Ancora un match lontano dalle mura amiche per gli uomini di mister Valente nella terza di campionato. I baresi sabato sera affronteranno la Pallavolo Andria di mister Lozowy, ancora ferma a 0 punti, con due sconfitte in altrettante partite. De Tellis e compagni, dopo la sosta, sono in terzultima posizione, con in cascina il solo punto conquistato a Pomigliano due settimane fa. Un incontro delicato dunque, per il quale gli uomini di mister Valente si sono preparati affrontando in amichevole due formazioni di serie C di buon livello come Maniva Taranto la settimana scorsa e Trivianum Triggiano mercoledì sera.
L’appuntamento è all’impianto Polivalente di Andria alle ore 19, dirigeranno l’incontro i signori Delvecchio Gianluca della sezione di Foggia e Tribuzio Giuseppe della sezione di Bari.
#CF Entusiasmo e voglia di far bene sono le parole d’ordine per la squadra di C Femminile, a punteggio pieno dopo i due 3-0 a favore delle prime due gare. Domenica al PalaMajorana il primo vero banco di prova della stagione, in un incontro che si preannuncia impegnativo contro il Cuti Volley, progetto pallavolistico che unisce negli intenti, già da qualche stagione, i sodalizi dell’Orsa Capurso e dell’Aspav Valenzano. Il Cuti, allenato dal duo Milella – Ricci, per quest’ultimo una stagione da allenatore all’ASEM, è una compagine di indubbia qualità che annovera elementi di spessore quali la schiacciatrice Gassi, il libero Difronzo e le centrali Ranieri e Ceo, entrambe con alle spalle numerose stagioni in maglia ASEM. Le atlete di mister Girgenti si sono preparate con scrupolo per questo incontro, contro una formazione in grande forma anch’essa a punteggio pieno e galvanizzata dall’importante successo contro l’Altamura di sabato scorso.
Prima battuta alle 18.30, sono stati designati i signori Annoscia Arianna da Bari e Minetti Armando da Trani.
#Giovanili Quattro partite questa settimana per le squadre giovanili ASEM. Martedì ha anticipato tutti l’ under 16 Femminile, sconfitta nel derby con l’Amatori per 3-0.
In campo stasera l’under 19 maschile, che affronterà a domicilio i coetanei del Volley Bitonto.
Domenica invece l’appuntamento per under 18 Femminile, impegnata sul campo del Pianeta Sport Bitetto, e per under 17 maschile, che ad Adelfia affronterà i pari età della Magic Volley.
IL DETTAGLIO DEGLI INCONTRI IN PROGRAMMA
#B2M 31.10.15 ore 19 – Pallavolo Andria vs Prisma ASEM Bari – Polivalente di Andria BT
#CF 01.11.15 ore 18.30 – Prisma ASEM Bari vs OrsaAspav Cuti Volley – PalaMajorana BA
#U19M 30.10.15 ore 19 – Volley Bitonto vs ASEM Bari Volley – Palestra Rogadeo Bitonto BA
#U18F 01.11.15 ore 20 – Pianeta Sport Bitetto ‘Rossa’ vs ASEM Bari Volley – Palestra Amaldi Bitetto BA
#U17M 01.11.15 ore 11 – Magic Volley Adelfia vs ASEM Bari Volley – Palasport Adelfia BA