Il Venerdì dell’ASEM n.10

#B2M Decima giornata in B2, gli uomini di mister Valente per l’ultimo match dell’anno completano il ciclo di due trasferte consecutive campane. Dopo la sconfitta nella tana della capolista Ottaviano, partita nella quale al netto del 3-0 patito i baresi hanno ben figurato, questa volta De Tellis e compagni saranno ospiti del Rione Terra Pozzuoli. La formazione flegrea, allenata da mister Cirillo, è alla primissima esperienza in B2 ed, al pari della Prisma, è stata ripescata in questo torneo. Finora Pozzuoli, dopo la vittoria dell’esordio in quel Tricase, ha raccolto solo sconfitte, per un totale di quattro punti in classifica che collocano il Rione Terra in penultima piazza; la Prisma invece staziona all’ottavo posto con 11 punti totali. Per la formazione di mister Cirillo, nel tentativo di rilanciare la stagione, la dirigenza ha concluso un’operazione sul mercato, ingaggiando quindici giorni fa il regista Vacchiano al posto di Porzio. Prima battuta alle ore 18, dirigeranno i signori Tartaglione Giacomo ed Aliberti Roberto, entrambi da Caserta.

 

#CF È ripartito con una bella vittoria interna il cammino delle ragazze di mister Girgenti, seconde in classifica all’inseguimento della capolista Manfredonia, avanti di due punti e contro cui ci sarà un suggestivo scontro diretto alla ripresa dopo la pausa natalizia. Intanto per chiudere il 2015 nel migliore dei modi le baresi ospiteranno il Volley Barletta, compagine allenata da mister Giacinto Dinoia. Attualmente decima in classifica con nove punti, il Volley Barletta è ormai da diversi anni una delle squadre più costanti della massima competizione regionale e anche in questa stagione si presenta con un roster nutrito da giovani promesse. Fischio di inizio alle ore 18.30, dirigeranno i signori Annoscia e Buonaccino D’addiego.

 

#IDF Rinviato ai primi giorni di Gennaio l’incontro previsto per domenica in casa del Canosa, le baresi hanno chiuso la loro prima parte di stagione con la buona prestazione contro la capolista Bitritto, prova che è valsa la sconfitta 3-2 davanti alla più esperta compagine ospite che fino ad allora aveva maturato un cammino netto al vertice.

 

#Giovanili Tre partite per le formazioni under di casa ASEM. Impegnata ieri sera l’U18F, sconfitta in casa dal Pianeta Sport Bitetto per 1-3; incontri domenicali invece per U16F al mattino in casa contro l’Amatori Bari ed in contemporanea, sempre tra le mura amiche, per l’U17M che ospiterà l’Adelfia.

 

IL DETTAGLIO DEGLI INCONTRI IN PROGRAMMA

  • B2M: 20.12 ore 18 Rione Terra Pozzuoli vs Prisma ASEM Bari – Palasport Pozzuoli NA
  • CF: 20.12 ore 18.30 Prisma ASEM Bari vs Volley Barletta – PalaMajorana BA
  • U17M 20.12 ore 11 ASEM Bari Volley vs Magic Volley Adelfia – Scuola Media Levi BA
  • U16F 20.12 ore 11.30 ASEM Bari Volley vs Amatori Volley Bari – Scuola Media Melo BA
Avatar photo

Posted by asemvolley