#BM Di nuovo in campo contro Raffaele Lamezia

Un'esultanza dei biancorossi nella foto di Rosaria Loiacono
Un’esultanza dei biancorossi nella foto di Rosaria Loiacono

Smaltito il turno di riposo, che ha visto consistenti cambiamenti nelle primissime posizioni della calssifica, torna in campo tra le mura amiche la M2G Solution ASEM Bari. Gli uomini di mister Cavalera, nella settima giornata del campionato nazionale di serie B Maschile girone H, attendono la formazione calabrese della Raffaele Lamezia in quella che sarà la seconda partita consecutiva al PalaCarbonara.
I biancorossi, nonostante la sosta, hanno mantenuto la quinta posizione detenuta dopo il successo contro Andria: i punti in classifica sono 10, le capoliste Pag Taviano e Bcc Leverano sono cinque lunghezze avanti, seguite dal Real Volley Gioia e Orthogea Ostuni a quota 14.
Ed è proprio contro Ostuni che la Raffaele Lamezia ha patito una sconfitta per 0-3 nell’ultimo incontro disputato. Per la formazione guidata dal duo Rino Guzzo – Antonino Ferraro il cammino nelle prime giornate è stato altalenante: due i successi, entrambi in trasferta, nel derby con la Conad Lamezia e con l’Udas Cerignola; quattro le battute d’arresto contro Locorotondo/Castellana, Bcc Leverano, Area Brutia Cosenza e appunto Ostuni. I lametini sono perfettamente a metà classifica con i sei punti conquistati e come dimostrano i risultati sembrano avere un rendimento migliore fuori casa. Passando al possibile 6+1, dovrebbero essere schierati l’opposto Porfida, i laterali Sacco e Butera, i centrali Citriniti e Procopio ed il libero Montesanti. In forse, invece, la presenza del regista Piedepalumbo, infortunatosi nel corso dell’ultimo match.
Al PalaCarbonara via alla sfida alle ore 18, dirigeranno l’incontro i signori Luca Varriale e Luigi Pasciari, entrambi della sezione di Napoli.

I match della settima giornata (26/27 Novembre):

Conad Lamezia CZ vs Real Volley Gioia BA
Udas Volley Cerignola FG vs Giocoleria Virtus Potenza
Area Brutia Vt Cosenza vs Volleyclub Locorotondo/Castellana BA
Pallavolo Andria BA vs Pag Volley Taviano LE
Orthogea Ostuni BR vs Olimpia Galatina LE
M2G Solution ASEM Bari vs Raffaele Lamezia CZ
Riposa Bcc Leverano LE

Classifica:
Taviano, Leverano 15; Gioia del Colle*, Ostuni 14; Bari*, Galatina 10; Raffaele Lamezia, Cosenza 6; Cerignola*, Potenza* 5; Andria 4; Locorotondo/Castellana* 3; Conad Lamezia* 1

*Turno di riposo già effettuato

Avatar photo

Posted by asemvolley