#BM Si vince anche in trasferta

 

locorotondo

Altri tre gustosi tre punti per la M2G Solution ASEM Bari, vincente nell’anticipo dell’ottava giornata del campionato nazionale di B Maschile – girone H sul campo dei giovanissimi del Locorotondo/Castellana. Terza vittoria consecutiva per i baresi che, come atteso, colgono un successo in trasferta che mancava dal 16 Ottobre, ovvero dalla gara di esordio vinta in quel di Cosenza.
Agli uomini di mister Cavalera bastano tre set, in poco più di un’ora, per superare la formazione più giovane del campionato allenata da mister Sportelli.
I biancorossi hanno incominciato il match al PalaCaramia – Gigante con un set dominato sul 9-25; nelle altre due frazioni i padroni di casa hanno provato ad insidiare De Tellis e compagni, attenti a non concedere nulla e lesti nel chiudere rispettivamente con i parziali di 21-25 e 20-25.
In attesa dei match di domani, in cui scenderanno in campo tutte le altre formazioni, la M2G Solution ASEM Bari si porta al quarto posto con 16 punti. Nel prossimo turno al PalaCarbonara arriverà l’Olimpia Galatina, neopromossa che si sta ben comportando in questo primo scorcio di stagione.

  1. Locorotondo/Castellana 0-3 M2G Solution ASEM Bari (9-25, 21-25, 20-25)
Avatar photo

Posted by asemvolley