Nadia Volpe chiude il reparto schiacciatori

🔴🏐Ultimo colpo di mercato in casa Asem🔴🏐

💣Nadia Volpe completa e chiude il roster di serie C femminile💣

Classe ’86, Laterale, Nadia è una giocatrice con tanta esperienza. Da anni ormai nel panorama di Serie C, passando da Primadonna Bari, a Trani e ultima esperizen nell’Orsa Cuti a Capurso. Un curriculum pieno di campionati di un certo rilievo, che sottolinea la bravura e l’esperienza di questa atleta. La società e tutto lo staff è felice e soddisfatta del lavoro del DS che ha inserito una pedina importante, che aggiunge valore, ad un roster molto competitivo.

Le sue parole:
🎤”Sono entusiasta di entrare a far parte di questo progetto. Questa è una società storica, e contribuire, in questo nuovo anno sportivo, mi rende davvero soddisfatta.
La serie C è una serie ostica, difficile da interpretare. Con a fianco compagne d’esperienza e giovani atlete ci sarà da divertirsi. Il tanto allenamento e la grande voglia di mettersi alla prova, saranno le coordinate per questa avventura.
Porsi degli obiettivi è essenziale, come ad esempio il figurare bene. Come sempre, ci metterò tutta la grinta, tutto l’entusiasmo e l’amore che ho per questo sport, assieme a tutti coloro che ci guideranno durante questo anno. Perciò, in bocca al lupo a noi!”🎤

💪in bocca al lupo💪

#goasem🔴⚪

asemvolley

Posted by asemvolley