Un week end quasi…. perfetto!

Si è concluso, Domenica sera, il 3° week end targato #Asembarivolley, che ha visto disputare la 3° partita stagionale per la serie C femminile ed esordire tutte le altre categorie, dalla 1° divisione femminile, alla serie C maschile, sino alla serie D femminile.

Sabato alle ore 19.00 è andata in scena la terza partita stagione di serie C Femminile vedendo impegnate le nostre ragazze in trasferta a Corato. Risultato netto e partita abbastanza agevole, conclusasi con un netto 3 a 0 a nostro favore. Partita lineare e ordinata per Capitan Genovesi e tutte le ragazze che dimostrano già dai primi scambi di gioco di voler chiudere subito la partita. Spazio per tutte le giocatrici a disposizione di mister Girgenti, che approfitta del vantaggio per fare un ampio turnover, dando così spazio alle giocatrici più giovani e talentuose.

Una domenica piena di impegni, la nostra. Ha inizio con

l’esordio della 1° divisione femminile, che in mattinata, vince per 3 a 0 contro una giovanissima e mai doma Apulia Monopoli. Prestazione convincente e di carattere per le nostre giovanissime atlete che hanno dimostrato l’ottimo lavoro svolto in palestra nelle settimane precedenti, insieme al mister Addante.

Nel primo pomeriggio,invece, si è dato spazio all’esordio della nostra serie C maschile guidata da coach Mancini, che alle ore 16.30 scende in campo contro la Conad Lecce. Prestazione buia e sottotono per la nostra squadra maschile, neo promossa in questo campionato, che ha dimostrato poca lucidità e poco freddezza nella gestione del match, lasciando agli avversario ampio margine, permettendogli di chiudere il match per 3 a 0.

La giornata si è conclusa con l’esordio assoluto della nostra Serie D femminile, guidata da coach Luciana Girgenti, che alle ore 18.30 ospita la giovanissima Nelly Volley Barletta. Un match intenso, con scambi al cardiopalma, che, dopo circa due ore di partita, riusciamo ad aggiudicarci vincendo con un meritato 3 a 1. Una partita giocata in maniera ottima dalle nostre ragazze che dopo aver rotto la tensione dell’esordio, hanno dimostrato di poter dire, tranquillamente, la loro in questa nuova avventura.

#goasem

 

 

asemvolley

Posted by asemvolley