THE END: Conclusa l’attività sportiva per la stagione 2019/2020

🔴 COMUNICATO UFFICIALE🔴

Cala definitivamente il sipario su questa stazione…

❗️Comunicato Federale: Conclusa l’Attività Sportiva per la Stagione 2019/2020❗️

La Federazione Italiana Pallavolo, dopo un’attenta e approfondita riflessione sulla perdurante situazione emergenziale legata alla pandemia di COVID-19 (coronavirus), che sta interessando il territorio italiano e gli stati di tutto il mondo, ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria.

👌🏻 La FIPAV ritiene pertanto conclusi senza assegnazione degli scudetti, delle promozioni e delle retrocessioni tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali.
È stata inoltre dichiarata conclusa tutta l’attività sportiva legata alla disciplina del Sitting Volley.

😔 La Fipav è arrivata a queste decisioni, tenendo anche conto dei recenti DPCM e delle Ordinanze emesse dal Governo e dalle Regioni, all’interno delle quali non emergono date certe circa la possibilità di riprendere l’attività sportiva in condizioni di completa sicurezza.
Le istituzioni nazionali, regionali e medico-scientifiche, inoltre stanno continuando a ritenere necessarie misure di distanziamento sociale per il superamento di questa drammatica emergenza

Le parole del nostro presidente:
🎤“Ho vissuto per sessant’anni sui campi di pallavolo, prima come atleta, come allenatrice e infine come presidente della società Asem che definisco la mia casa . Come in tutte le famiglie si affrontano tanti sacrifici dolori ma anche tante gioie e soddisfazioni . In tanti anni però non era mai successo di soffrire per un distacco così brusco per colpa di un maledetto virus che ha seminato morte, dolore e tanta paura in tutto il mondo . In questo momento voglio solo essere vicina a tutti , in special modo a chi con me ha condiviso quest’anno sportivo dai miei allenatori, collaboratori atleti grandi , meno grandi, ai più piccoli che riempivano il mio cuore con il loro sorriso e il loro vociare e anche a tutti i genitori sempre disponibili ,pazienti e vicini alla società. GRAZIE a tutti speriamo di ricominciare presto sempre uniti e con lo stesso spirito di collaborazione che ci ha sempre distinti . Un grande abbraccio a tutti sé pure virtuale.”🎤

#goasem🔴

asemvolley

Posted by asemvolley