Under 19/Serie C… un binomio perfetto!

AL VIA IL PROGETTO GIOVANI… BINOMIO UNDER 19/SERIE C

La prima grande novità di questa stagione sportiva è la partecipazione della squadra Under 19 al campionato Nazionale di Serie C, in collaborazione con l’AMATORI VOLLEY BARI coltivando un ambizioso progetto rivolto alla valorizzazione delle giovani atlete.
 Dopo un’attenta analisi e un’accurata riflessione è stata presa di comune accordo con l’Amatori questa importante decisione; scelta che, oltre a dare lustro, sottolinea l’attento e accurato lavoro delle due società in ambito giovanile. Infatti, la maggior parte delle atlete sono nate dal vivaio ASEM – AMATORI, motivo per le due società di grande orgoglio e gratificazione.
Viene affidata la direzione tecnica e la guida del progetto e della squadra a mister Alessandro Girgenti, che con la qualifica di terzo grado, vanta varie finali giovanili e varie esperienze in campionati nazionali serie B, coadiuvato da mister Pasquale Addante, già collaboratore nelle recenti finali giovanili.
Parallelamente al binomio Under 19/C , L’ AMATORI VOLLEY BARI parteciperà al campionato di Serie C con un’altra squadra , con l’obiettivo di rappresentare al meglio i colori della Città di Bari in tutta la Regione. La squadra sarà affidata al confermato mister Michele Cassano, che già si è distinto per merito, in diverse categorie.
Seguiteci sul nostro sito ufficiale e sui canali social network Facebook e Instagram.
#goasem
UFFICIO STAMPA
asemvolley

Posted by asemvolley