Monica Cillo… Primo colpo di mercato

⚪ASEM BARI VOLLEY PRESENTA…🔴

💥MONICA CILLO

📌Primo importante colpo di mercato in casa Asem… alla corte di mister Girgenti arriva Monica Cillo.

Classe 2002, nell’ultima stagione, interrotta a causa del Covid, presta servizio in serie B2 a Castellaneta, guidata da coach Michele Ironico. Oltre al campionato di serie nazionale si esprime molto bene anche in under 18 dove arriva a disputare la finale territoriale con Brindisi. Negli ultimi anni Monica ha collezionato molto presenze in campionati nazionali e regionali, in squadre tutte blasonate e di spessore, mettendosi sempre in evidenza per spiccate doti tecniche. Nella stagione 2018/2019 con la PVG Bari partecipa al campionato di Serie D, arrivando a giocare la finale play-off per la categoria superiore, mentre nelle stagione 2017/2018 e 2016/2017 partecipa al campionato nazionale di serie B2 sempre con la PVG Bari.
Ha accettato subito il nostro progetto, dimostrandosi entusiasta e felice di poter partecipare sia al campionato di under 19 che al campionato di serie C.

🎙Di seguito una breve intervista:

“Sono molto contenta di tornare a vestire i colori della mia città, in una società storica, quale è l’Asem, e anche di mettermi alla prova in un campionato per me nuovo quale la serie C. Giocare una serie C con una squadra under è un progetto ambizioso, ma allo stesso tempo necessario per far crescere sia la squadra che le singole giocatrici. Non vedo l’ora di tornare in palestra e affrontare una nuova avventura”

💪⚪Benvenuta Monica🔴💪

#goasem⚪🔴

asemvolley

Posted by asemvolley