Serie C: Confermata Amelia Santostasi

🏆Serie C femminile🏆

⚪ASEM BARI VOLLEY PRESENTA…🔴

💥AMELIA SANTOSTASI

📌Prima importante di conferma in casa Asem… Amelia santostasi ancora in biancorosso

Classe 2002, Amelia è già al secondo anno in Asem, la scorsa stagione ha militato in Serie C disputando un ottimo campionato, con impegno, sacrificio e tanta buona volontà ha dimostrato fin da subito e di poter dire la sua in un campionato di categoria così importante, inoltre è stata anche capitano della squadra under 18 che ha disputato la finale territoriale 3/4 posto con Cerignola. Nonostante la sua giovane età, Amelia ha comunque un curriculum sportivo non indifferente, infatti nel 2018 e nel 2019 prima con Polignano poi con Monopoli disputa il campionato di Serie D femminile e nel 2017 sempre con Monopoli (società Dove Amelia ha mosso i primi passi pallavolistici) partecipa al campionato di serie C e di prima divisione giovani, vincendo il campionato ed il titolo per passare in serie D.

Il suo costante lavoro in palestra, la sua grande disponibilità, e le sue grandi doti tecniche sono state le caratteristiche principali che hanno portato lo staff tecnico a volerla di confermare ancora una volta portando avanti il lavoro iniziato nella scorsa stagione.

Ha accettato subito il nostro progetto dimostrandosi entusiasta e felice di poter partecipare ancora una volta sia il campionato di Under 19 del campionato di Serie C.

🎙Di seguito una breve intervista:

“Sono entrata in punta di piedi nel progetto Asem lo scorso anno, cercando di lavorare sodo. Felice della fiducia accordata, non potevo che dire si alla chiamata di mister Girgenti. L’ Asem è una società seria e coerente che rispetta sempre gli accordi presi. Quest’anno il progetto é ancor più stimolante e credo che la parola d’ordine sia: “spazio ai giovani”. Quindi quale migliore occasione per lavorare bene e migliorare!”

💪⚪ Bentornata Amelia 🔴💪

#goasem⚪🔴

asemvolley

Posted by asemvolley