Fino e Xhamani i liberi per la serie D

🏆Serie D Femminile🏆

🔴ASEM BARI VOLLEY PRESENTA…⚪

💥MARIA CRISTINA XHAMANI
💥ALESSANDRA FINO

Ancora una doppia conferma in casa Asem… affidato il reparto difensivo ad Alessandra e Maria Cristina

📌Maria Cristina, classe 2002, libero, è un atleta dei vivaio Asem. Ha iniziato a fare i suoi primi bagher nella nostra palestra, seguita sin da bambina da mister Alessandro e Luciana. Nella passata stagione ha partecipato con noi al campionato giovanile under 18, fino alla finale territoriale 3/4 posto. Allo stesso tempo ha preso parte al campionato di 1a divisione e di serie D.

📌Alessandra, classe 2000, libero, negli anni ha maturato un percorso di crescita sportivo molto importante. Partendo dalla 2a divisione, ha scalato la salita fino ad arrivare al campionato di serie D. Un atleta affidabile e costante e grazie al suo impegno saprà sicuramente dire la sua in questo campionato molto impegnativo.

🎙Di seguito una breve intervista:
Maria Cristina:
“proseguo anche quest’anno in casa Asem che è ormai per me una seconda famiglia. Sono pronta per questa nuova stagione che mi attende in modo da poter mettere in gioco me stessa e le mie capacità. Ho grandi aspettative riguardo questo nuovo campionato e mi auguro solo di crescere e migliorare, dimostrando alla squadra i miei valori. Mi aspetto assolutamente nuove sfide da superare che mi porteranno ad una crescita sportiva.”

Alessandra:
“Ho deciso di accettare il progetto Asem perché non voglio lasciare nulla in sospeso, sopratutto date le circostanze della scorsa stagione. Sono motivata più di prima ma sopratutto voglio arrivare fino in fondo per finire nel miglior modo possibile questa nuova stagione”

💪⚪Bentornate in casa Asem🔴💪

#goasem⚪🔴

Avatar photo

Posted by asemvolley