Vito Elia e Francesco De Giglio nello staff tecnico

🏋️‍♂️🏐STAFF TECNICO🏐 🏋️‍♂️

🔴ASEM BARI VOLLEY PRESENTA…⚪

💥VITO ELIA
💥 FRANCESCO DE GIGLIO

È arrivato il momento di presentarti una parte fondamentale dello staff tecnico, che pur lavorando dietro le quinte, danno un apporto molto ma molto importante alla seduta di allenamento e alla preparazione e precauzione delle nostre atlete.

– Vito Elia nella figura di preparatore atletico e mental coach
– Francesco detto “Deg” nella figura di fisioterapista

📌Vito, 43 anni, è ormai un pilastro della nostra società, da anni collabora con noi, sia nel settore maschile che femminile. Laureato in scienze motorie negli anni ha maturato una notevole esperienza nel suo settore lavorativo. Questa esperienza ogni anno,la mette a disposizione di tutti i nostri tesserati, dando sempre massima disponibilità e mettendoci tanta passione e tanto amore in ogni seduta di allenamento.

📌Deg, 38 anni, anche lui è ormai di casa nella nostra società, da tanti anni ci onora della sua preziosa collaborazione. Sappiamo bene quanto sia importante la presenza in una società sportivo della figura di un professionista nell’ambito fisioterapico, e noi Asem abbiamo la fortuna ed il piacere di lavorare al fianco di un professionista qualificato e preparato, ma sopratutto sempre disponibile nel venir incontro alle nostre esigenze, rimettendo a “nuovo” i nostri atleti. La salute ed il benessere dei nostri atleti viene sempre prima di qualsiasi altra cosa.

💪⚪Bentornati in casa Asem🔴💪

#goasem⚪🔴

asemvolley

Posted by asemvolley