Alessandro Girgenti confermato alla guida della serie C femminile

ARRIVA LA PRIMA CONFERMA PER QUESTA STAGIONE💥
🏆Mister Alessandro Girgenti confermato alla guida della serie C femminile
Per mister Girgenti l’Asem è casa! Nato e cresciuto professionalmente nella società bianco/rossa, dai campionati giovanili, fino ad arrivare ai campionati nazionali, ha sempre dimostrato la sua grande passione per questo sport. Aggiungendo conoscenze e competenze tecniche ha raggiunto non pochi obiettivi, conquistando molti titoli. A lui viene anche riconfermato l’incarico di direttore tecnico, ruolo ricoperto da mister Girgenti ormai da anni che conferma la sua notevole esperienza.
La società ripone in lui estrema fiducia ed è certa che Alessandro saprà svolgere il suo lavoro con dedizione e responsabilità, portando a termine gli obiettivi prefissati.
🎙Le due parole:
‘’Posso dire che Asem è davvero casa mia, e sono felicissimo per la riconferma per questa nuova stagione. Sicuramente veniamo da un momento difficile, la pandemia ha creato non pochi problemi, l’obiettivo di quest’anno è proprio quello di ripartire, e di ricostruire, dal settore giovanile, fino alle prime squadre. Sicuramente non sarà facile, ma io, insieme a tutto lo staff tecnico daremo il massimo per riattivare tutto il movimento sportivo che Asem ha creato in tanti anni di attività sul territorio’’

Posted by asemvolley