
In questi giorni è stata ufficializzata l’iscrizione delle squadre ASEM ai campionati 2023/2024
• Serie C Femminile
• Serie D Femminile
La squadra maschile attende invece i ripescaggi per la serie D.
Diamo la parola al Direttore Tecnico Alessandro Girgenti:
“Dopo il difficile periodo Covid abbiamo riorganizzato a livello tecnico-strutturale l’intera Società, dal minivolley S3 alle prime squadre.
Quest’anno costruiremo i campionati partendo dagli ottimi risultati della scorsa stagione: dalle giovanili U13 maschile e femminile arrivate rispettivamente in semifinale e quarti, fino alla C che ha centrato l’obiettivo-salvezza prefissato ad inizio anno, passando per il 5º posto della 1ª Divisione maschile e la stupenda promozione della 1ª Divisione femminile in serie D.
Per quest’anno ci prefiggiamo di proseguire questo percorso e fare ancora meglio della scorsa stagione: possiamo contare sulle under in crescita, la neopromossa serie D che darà battaglia e la serie C, dotata di un roster importante per giocarsela con tutte le avversarie a viso aperto!
Speriamo inoltre nel ripescaggio in D della squadra maschile, pronti a mostrare le nostre potenzialità.”
Ed ecco il commento di Luciana Girgenti, Direttore Sportivo:
“Determinazione, lavoro di squadra, resilienza, ma soprattutto entusiasmo e passione sono gli obiettivi per la nostra squadra nella prossima stagione sportiva. Innanzitutto, puntiamo a migliorare le nostre prestazioni, vogliamo lavorare sodo per consolidare le nostre abilità tecniche e tattiche, e aumentare la nostra coesione come squadra. L’anno precedente, abbiamo ottenuto risultati significativi , il che è stato un grande traguardo per noi e vogliamo continuare a migliorare e crescere sempre più.
Siamo pronti a sfruttare al massimo queste risorse per raggiungere i nostri obiettivi.
Sono entusiasta di quello che ci attende e non vedo l’ora di vedere i risultati del nostro impegno.”
Si prospetta una stagione sportiva esplosiva, e le nostre squadre sono pronte a dare battaglia al grido di #GOASEM