
CORRADO MANCINI – COLLABORATORE SETTORE GIOVANILE MASCHILE
RITORNO
Bentornato a casa, Corrado! Asem Comunica che sarà Corrado Mancini un collaboratore del Settore giovanile Maschile per la stagione 2024/25.
Mister Mancini, che vanta un curriculum di altissimo livello sia come atleta che come Tecnico, ha calcato nel passato i campi di Serie A da protagonista e ha cominciato la carriera di allenatore proprio con l’ Asem Volley dove ha sfiorato la Serie B appena 3 anni fa. Serie B conquistata con grande merito proprio 2 anni fa con la compagine degli amici del CUS Bari Pallavolo, e mantenuta nella scorsa stagione sportiva. Corrado è stato fortemente voluto dal Direttore Tecnico e dall’intera Società Asem
”Queste le parole del DT Alessandro Girgenti:
Sono stracontento di poter riabbracciare un grande Mister e soprattutto un amico come Corrado. Quando l’ho contattato lui è stato subito entusiasta di poter nuovamente lavorare con i giovani. Corrado è una persona di grandi valori che prima di tutto crede nelle persone. Sono sicuro che per lui una squadra Under non vale meno di una Serie A e per questa e altre ragioni sono convinto che potrà far crescere tutti i mini-atleti Asem. Bentornato in “famiglia” Corrado….
”Queste le parole di mister Mancini:
Sono contento ed entusiasta di poter ancora collaborare con una società storica e ambiziosa come Asem la quale mi ha dato possibilità di iniziare il mio percorso da allenatore! continuerò a mettere a disposizione la mia esperienza con ragazzini talentuosi affinché possano innanzitutto divertirsi e socializzare entrando in palestra e porre le basi tecniche per diventare dei futuri campioncini di pallavolo.
Salutiamo il ritorno di Corrado Mancini , gridando insieme a lui #GoASEM