
GAETANO PATIMO – HEAD COACH SQUADRE DI SERIE D MASCHILE – II° DIVISIONE MASCHILE
Sarà Gaetano Patimo l’ Head Coach delle squadre di serie del settore maschile per la stagione 2024/25. Allenatore di 3° Grado con anni alle spalle di esperienza, Gaetano ha sposato entusiasta il progetto Asem Maschile.
Queste le sue parole:
Prima di presentare la nuova stagione sportiva, voglio ringraziare il Presidente, il Direttore Tecnico e il Direttore Sportivo per avermi confermato su una panchina importante come quella dell’Asem, società storica nel panorama dei sodalizi pugliesi.
Sicuramente i colloqui intercorsi al termine del campionato e il bellissimo progetto sportivo presentatomi mi hanno spinto a scegliere di proseguire il percorso con l’Asem. Il nuovo gruppo sarà un mix di ottimi atleti giovani della cantera Asem e di esperti giocatori che hanno militato anche in categorie superiori. L’obbiettivo sarà di arrivare ai Playoff e di li’ a sognare in qualcosa di grande. Sono molto carico di iniziare questa nuova avventura sportiva e di portare la mia pallavolo fatta di buoni fondamentali, spirito di sacrificio e grande attitudine tattica.
Auguriamo a Mister Gaetano un anno entusiasmante ricco di soddisfazioni al grido di #GOASEM