
Week end da incorniciare quello appena trascorso per l’ Asem Volley Bari con 4 vittorie su 5 gare disputate.
Non c’è ne vogliate….ma la Serie C femminile compie l’impresa nel derby con le cugine baresi dell’ Amatori Volley Bari imponendosi in trasferta per 0-3 sul difficile campo di Carbonara. Partita pressoché perfetta per le ragazze di Mister Girgenti che hanno lottato su ogni pallone e su ogni azione con grande intensità e caparbietà portando a casa un importantissimo risultato.
Sorridono anche la 1° Divisione Femminile che ottime la prima vittoria di questa stagione in trasferta sul campo della Primadonna Bari, l’ U17 maschile e l’ U16 femminile che vincono rispettivamente per 3-0 in casa contro Master Volley i ragazzi di mister Mancini e in trasferta a Bitonto le ragazze di Mister Campanale.
Unica nota dolente la sconfitta della Serie D maschile a Lucera per 3-0, che dopo la vittoria contro Freedom non riesce a trovare continuità.
Ancora big match sabato prossimo in casa per le ragazze della Serie C Femminile contro il forte Turi mentre toccherà ai ragazzi di D affrontare nel derby i cugini dell’ Amatori Volley Bari. Vi aspettiamo tutti al Palamajorana al grido…..