Nicla Marzano confermata in regia

nicla marzano 1_okASEM Bari Volley comunica la riconferma per la stagione 2015-2016 dell’atleta Nicla Marzano, palleggiatrice del 1986.

L’alzatrice biancorossa continua così il proprio percorso con il sodalizio del presidente Leandro, col quale ha disputato gli ultimi due tornei.
Dopo alcune stagioni nel Gioia del Colle, tutte accompagnate dal raggiungimento della finale playoff, Marzano approda in biancorosso nella fortunata stagione del 2013, conducendo la formazione barese ad un soffio dalla promozione. Archiviata l’esperienza della scorsa stagione in B2, è pronta a rimettersi in cabina di regia ed orchestrare le giocate del sestetto a disposizione di mister Alessandro Girgenti.
<<Per me l’ASEM ad oggi resta la società più organizzata sotto tutti i punti di vista – dichiara l’alzatrice biancorossa – presente nei dintorni per questo ho deciso di accettare questa nuova sfida. Per l’anno prossimo ci sono tutti i presupposti per fare bene e figurare bene nel prossimo campionato.>>
<<Sono molto contento per questa riconferma – commenta il tecnico Girgenti – perché è una giocatrice che conosce bene l’ambiente ed è stata sin dai primi contatti disponibilissima ad ogni tipo di soluzione, denotando grande volontà di restare in biancorosso. E’ un elemento di grande esperienza e potrà dare tanto.>>

 

 

Avatar photo

Posted by asemvolley