Presentata la nuova stagione!

6Si è tenuta quest’oggi la presentazione dell’ASEM Bari Volley, evento che ha dato il via ufficiale alla stagione del sodalizio barese, che nel fine settimana vedrà le proprie formazioni di B2 Maschile e C Femminile disputare il primo incontro dei rispettivi campionati.
Presso la Sala Consiliare del Comune di Bari questa mattina, alla presenza di tutti gli atleti delle due squadre assieme allo staff tecnico e dirigenziale, sono intervenuti, in ordine cronologico, il responsabile della comunicazione dell’ASEM Andrea Pacifico, l’assessore allo sport ed alle politiche ambientali Pietro Petruzzelli e il presidente del comitato provinciale Fipav Danilo Piscopo.
Andrea Pacifico ha aperto l’evento presentando in breve la società e le attività, sottolineando i ringraziamenti all’assessore Petruzzelli per l’invito in una location così importante e significativa.
Ha preso dunque la parola l’assessore Petruzzelli, il quale ha ringraziato la società per aver accolto l’invito, ritenuto un gesto gradito di attenzione verso il Comune. Inoltre l’assessore ha parlato della collaborazione con la società, esibita dal logo dell’assessorato posto sulla tuta consegnata agli atleti. L’intervento è proseguito sottolineando l’importanza dello sport come <<parte sana>> della città che, nonostante le varie difficoltà, deve assolutamente essere preservato e favorito dalle istituzioni. In particolare Petruzzelli ha ricordato la necessità di iniziative positive che vedano coinvolte lo sport in piazza.
E’ intervenuto a seguire il presidente del CP Fipav Piscopo, che ha esteso il proprio in bocca al lupo alle due formazioni, ricordando l’importanza di avere dopo circa dieci anni una squadra di pallavolo maschile impegnata in un torneo nazionale nel capoluogo che, nello scorso anno, ospitando per due settimane i campionati del mondo di volley si è reso un polo importante della pallavolo italiana.
L’evento si è concluso quindi con un rinfresco, allestito dalla società.

Le foto dell’evento:

[slideshow_deploy id=’832′]

 

Avatar photo

Posted by asemvolley