ASEM Bari Volley è lieta di comunicare la riconferma della schiacciatrice Angelica Tritto, classe 1995.
La permanenza della giovane schiacciatrice di Santeramo, alta 1.78 m, è stata fortemente voluta dal tecnico Alessandro Girgenti e dal direttore sportivo Antonio Laforgia che aggiungono così un ulteriore importante tassello al roster che affronterà nella prossima stagione il torneo nazionale di B2 Femminile.
Dopo gli straordinari risultati dell’annata appena conclusa, in cui ASEM ha centrato l’accoppiata promozione – Coppa Puglia, arriva la seconda conferma importante per la società, intenzionata a trattenere la buona intelaiatura dello scorso torneo.
Giovane ma già con esperienze rilevanti alle spalle, Tritto si appresta a vivere nel prossimo campionato il quarto capitolo con la maglia ASEM, dopo un triennio tra C e B2 in cui ha già mostrato ottime qualità oltre che importanti margini di miglioramento.
“E’ un rapporto speciale quello che mi lega alla società” – dichiara la ventunenne – “perché è una famiglia che ti mette a tuo agio e ti permette di esprimerti al meglio. Gli obiettivi sono sicuramente quelli di fare bene e di riscattare la stagione di due anni fa in B2 che è stata un po’ negativa. Speriamo di fare meglio e di poter lasciare un segno importante anche nella prossima stagione”.
ANGELICA TRITTO – 29.04.1995
05/09 Pallavolo Santeramo Giov.
09/11 Aspav Valenzano C/B1
11/12 Leonessa Altamura C
12/13 Europa Bari B1
13/14 ASEM Bari Volley C
14/15 ASEM Bari Volley B2
15/16 ASEM Bari Volley C
16/17 ASEM Bari Volley B2