Alessandro Dammacco confermato in difesa

19 - DammaccoASEM Bari Volley è lieta di comunicare la riconferma dell’atleta Alessandro Dammacco, classe 1988 alto 176 centimetri.
Il libero, residente nella vicina Noicattaro, sarà per la terza stagione in maglia ASEM, dopo aver fatto parte del roster già nelle ultime due stagioni tra serie C e B2.
Reattivo e spesso protagonista con difese spettacolari, Dammacco ha dimostrato in questi anni le proprie qualità che hanno convinto il direttore sportivo Laforgia e il direttore tecnico Girgenti a trattenerlo in squadra, andando a comporre con De Tellis, Ruggiero ed altri atleti prossimamente svelati, un blocco solido “di continuità” a disposizione di mister Cavalera, da cui partire nell’inserimento dei nuovi arrivi.
“Sono molto felice di aver ricevuto anche quest’anno la fiducia da parte della società – dichiara il libero – per un campionato che si preannuncia sicuramente più impegnativo. Proprio questo crea in me ulteriori stimoli a far bene e a migliorare ancora.”
“L’obiettivo personale – prosegue – è quello di continuare a crescere, poiché credo di avere ancora tanto da dimostrare e questo campionato, che permette di confrontarsi con atleti di grande esperienza, è il palcoscenico ideale per mettersi alla prova.”

ALESSANDRO DAMMACCO – 29.06.1988

12/13 Atletico Pallavolo Noicattaro D
13/14 Atletico Pallavolo Noicattaro C
14/15 ASEM Bari Volley C
15/16 ASEM Bari Volley B2
16/17 ASEM Bari Volley B

Avatar photo

Posted by asemvolley