ASEM Bari Volley è lieta di comunicare la riconferma della centrale Francesca Russo, classe 1995.
Mentre prosegue incessante il lavoro della dirigenza nella definizione dell’organico, tra riconferme e nuovi innesti, arriva l’ufficialità di un’altra permanenza importante per la società.
Originaria di Taranto, Russo è reduce da una stagione in crescendo, con buone prestazioni soprattutto nei playoff, nei quali ha dimostrato qualità importanti anche in prospettiva, vista la giovane età.
Alla seconda stagione in maglia ASEM, la centrale ritrova la B2, già affrontata con la compagine della sua città due stagioni fa e ha ora l’occasione di difendere sul campo quanto conquistato nella serata magica del 15 giugno.
“È il secondo anno qui – dichiara la centrale tarantina – il secondo anno in questa grande famiglia, con la quale abbiamo vissuto un anno pieno di soddisfazioni. Sono felicissima per la riconferma, è sempre bello quando qualcuno crede in te, non vedo l’ora di intraprendere questo nuovo percorso.”
“Gli obiettivi per la prossima stagione – prosegue Russo – sono sicuramente quelli di crescere e fare sempre meglio, sia per me stessa che per la squadra principalmente. La voglia di lavorare e di fare bene c’è sicuramente, sono impaziente di conoscere il resto del roster, per ora, i primi nomi già mi piacciono!”
FRANCESCA RUSSO – 26.01.1995
12/14 Volley Tempesta Taranto C
14/15 Volley Tempesta Taranto B2
15/16 ASEM Bari Volley C
16/17 ASEM Bari Volley B2