ASEM Bari Volley comunica con piacere l’intesa per la prossima stagione sportiva con l’atleta Morena Muzzo, classe 1989.
Laterale ed all’occorrenza opposto, mancina, Muzzo è il secondo volto nuovo in casa ASEM dopo l’ingaggio di Zicari, le riconferme di Calabrese, Tritto e Russo ed il ritorno di Nuovo.
La schiacciatrice, nata a Piedimonte Matese (Caserta), ha iniziato la carriera ad Aversa, in B2, prima dell’approdo all’Effesport Isernia, società in cui ha militato per ben dieci stagioni, interrotte solo dalla parentesi del 2007 nella blasonata Teodora Ravenna. Nelle ultime due stagioni, la ventisettenne con la compagine molisana ha prima vinto la B2 per poi ottenere una tranquilla salvezza in B1 nell’annata da poco in archivio.
Un rinforzo importante quello a disposizione di mister Girgenti, non solo sul piano tecnico – tattico ma anche da un punto di vista “storico”: la schiacciatrice, infatti, è la prima giocatrice non pugliese ingaggiata dal sodalizio della presidentessa Leandro.
“Questa nuova esperienza – afferma Muzzo – è molto affascinante e non vedo l’ora di iniziare. La società sin dalla prima chiamata si è dimostrata seria e disponibile. In squadra voglio portare esperienza e disponibilità, ma soprattutto la mia voglia di vincere. Darò il massimo e spero di dare il mio contributo al fine del raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società.”
MORENA MUZZO – 13.06.1989
04/05 Pallavolo Aversa B2
05/06 Effesport Isernia C
06/07 Effesport Isernia A2
07/08 Teodora Ravenna B1
08/09 Effesport Isernia B2
09/10 Effesport Isernia C
10/15 Effesport Isernia B2
15/16 Effesport Isernia B1
16/17 ASEM Bari Volley B2