#BM Primo test a Castellana Grotte: il 10 Settembre contro la Materdominivolley.it

 

41 - Selfie MaschileProcedono già a pieno ritmo i lavori della M2G Solution ASEM Bari di serie B Maschile. Gli uomini di mister Tonino Cavalera sono, infatti, già al lavoro da lunedì con buona intensità.
Tra sedute pesi e lavoro fisico – tecnico al PalaCarbonara, nuova sede di gioco dei biancorossi, cresce l’affiatamento nel gruppo, parzialmente rinnovato rispetto alla scorsa stagione.
Intanto, è ufficiale il primo test amichevole, prima occasione utile per vedere all’opera De Tellis e compagni: sabato 10 settembre la M2G Solution ASEM sarà ospite della Materdominivolley.it Castellana Grotte di mister Vincenzo Fanizza, blasonata società di A2 che ha scelto proprio il sodalizio della presidentessa Maria Leandro per aprire il proprio programma di incontri amichevoli.
“E’ un onore per noi essere ospiti al PalaGrotte – ha dichiarato il direttore sportivo Laforgia – per questa amichevole contro la Materdomini del presidente Miccolis, una squadra di alto livello con giocatori del calibro di Casoli, Fiore e Bellei. Si tratta, peraltro, della prima volta che una formazione ASEM affronterà una compagine di serie A e chiaramente questo ci riempie di orgoglio”.

Avatar photo

Posted by asemvolley