#B2F Prima uscita a Cutrofiano: domenica 18 Settembre triangolare con Cutrofiano e Brindisi

 

Allenamento FemminileProsegue a buon ritmo la fase di preparazione precampionato per la M2G Solution ASEM Bari. Per le ragazze di mister Alessandro Girgenti quella in corso è già la quarta settimana di allenamento: dopo una prima parte dedicata principalmente alla parte atletica, le atlete si stanno dividendo tra sedute di lavoro specifico in piscina e sala pesi e lavoro tecnico tattico in palestra.
L’esordio, fissato per il 16 Ottobre in casa contro l’Assitec 2000 Sant’Elia, è ancora lontano ma è tempo per la formazione biancorossa dei primi test.
La prima occasione per vedere all’opera la nuova squadra in campo sarà il 18 settembre: la M2G Solution ASEM, infatti, sarà di scena al PalaCesari di Cutrofiano in un triangolare organizzato dalle padrone di casa della Demo.Co.S Cutrofiano, compagine che già da alcune stagioni partecipa alla B1 e che anche quest’anno punta a fare bene nella terza serie. L’altra partecipante è la Pallavolo 80 Brindisi, inserita nello stesso girone di B2 delle ragazze di mister Girgenti: anche in questo caso si tratta di una formazione di alto profilo che, dopo un mercato importante, si candida ad un ruolo di protagonista nel raggruppamento H.
Saranno due test di sicuro impatto contro due ottime formazioni, dalle quali lo staff tecnico potrà ricavare le prime indicazioni sul lavoro svolto in queste settimane.

Avatar photo

Posted by asemvolley