Altri importanti confronti per la M2G Solution ASEM Bari in questa fase precampionato. Dopo la positiva prima uscita contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte di A2 – la sfida disputata sabato scorso è terminata con un pareggio sul 2-2 – gli uomini di mister Tonino Cavalera saranno di scena al quadrangolare “Città dei Fiori” che si disputerà a Taviano sabato 17 e domenica 18 Settembre.
Assieme ai biancorossi saranno protagonisti del torneo i padroni di casa della Pag Taviano, quotatissima avversaria nel girone H di serie B, e ben due team di serie A2: l’Aurispa Alessano dell’ex nazionale Cernic, che prenderà parte per la terza stagione consecutiva alla seconda serie, e la Sigma Aversa, neopromossa dopo la vittoria dell’ultimo torneo di B1.
Il quadrangolare si disputerà come anticipato in due giorni: al PalaIngrosso si giocheranno il sabato pomeriggio le due semifinali, con la M2G Solution ASEM che affronterà l’Aurispa Alessano. Domenica pomeriggio invece la finale terzo-quarto posto ed a seguire quella per il primo posto.
IL PROGRAMMA DEL TORNEO “Città dei Fiori”:
Sabato 17 Settembre
Ore 17.00 – Aurispa Alessano vs M2G Solution ASEM Bari
Ore 19.00 – Sigma Aversa vs Pag Volley Taviano
Domenica 18 Settembre
Ore 17.00 – Finale 3°/4° Posto
Ore 19.00 – Finale 1°/2° Posto