#BM Doppio test contro Orthogea Ostuni

 

46-tavianotorneoProsegue il cammino di avvicinamento all’esordio nell’inedito campionato di B Maschile per la M2G Solution ASEM Bari, fissato per il 16 Ottobre in Calabria contro l’Area Brutia Cosenza.
Dopo il test contro Materdominivolley.it Castellana Grotte (A2) ed il secondo posto al quadrangolare di Taviano dello scorso fine settimana, in cui i baresi hanno affrontato Aurispa Alessano (A2) e Sigma Aversa (A2), gli uomini di mister Cavalera sfideranno in un doppio confronto l’Orthogea Ostuni, formazione neopromossa in serie B dopo la vittoria dei playoff di serie C conseguita a Maggio, in quello che è di fatto un anticipo di campionato, visto l’inserimento di entrambe le squadre nel girone H.
Primo incontro domani pomeriggio, ore 18 presso il PalaCeleste di Ostuni, seconda sfida programmata per venerdì 30 Settembre, al PalaCarbonara, per l’esordio dei biancorossi in quello che sarà il campo di casa.
L’Orthogea Ostuni, guidata dal riconfermato tecnico Giacomo Viva, dispone di un nucleo giovane ben puntellato in sede di mercato con l’ingaggio di atleti più esperti e conoscitori della categoria. Il palleggiatore Balestra, l’opposto Camassa, il centrale D’Amico e il laterale Schena sono i principali colpi estivi del sodalizio brindisino che punta a far bene nella stagione del ritorno in serie B dopo qualche anno di assenza.

Avatar photo

Posted by asemvolley