ASEM Bari Volley si presenta alla città

testIl prossimo 14 Ottobre presso la Sala Consiliare del Comune di Bari, l’A.s.d. ASEM Bari Volley si presenta ai giornalisti ed alla cittadinanza.
L’evento, inizio fissato per le ore 12, sarà l’occasione per conoscere meglio tutti i protagonisti della nuova stagione, una stagione che vedrà il sodalizio presieduto da Maria Leandro protagonista in Puglia e nel Sud – Centro Italia con ben due formazioni iscritte a campionati nazionali. E’ motivo di grande orgoglio per ASEM, infatti, poter prendere parte alla serie B Maschile e alla serie B2 Femminile, con la soddisfazione di poter rappresentare i colori biancorossi in tanti palazzetti in giro per l’Italia.
Nel corso dell’evento verranno consegnate le nuove maglie da gioco e verranno nel dettaglio raccontati i progetti per la nuova stagione, presentando tutte le componenti della famiglia biancorossa, i partners e le onlus, Agebeo e Ciao Vinny, con cui la società ha iniziato delle collaborazioni.
Interverranno l’Assessore allo sport ed alle politiche ambientali Pietro Petruzzelli, cui va il ringraziamento per la rinnovata ospitalità; il presidente del comitato provinciale Fipav Danilo Piscopo e Michele Farina, presidente dell’associazione onlus Agebeo.
La presentazione, come ogni anno, sarà occasione per segnare il via ufficiale alla stagione, in attesa dell’esordio in campionato, fissato per entrambe le squadre domenica 16 Ottobre.

Avatar photo

Posted by asemvolley