🔴🏐 Francesco Maino sarà ancora il nostro libero 🏐🔴

Prosegue il lavoro di tutto staff per allestire il roster della serie C maschile. Oggi ufficializziamo la conferma di Francesco Maino.
Classe ’90, libero grintoso ed esperto, l’anno scorso ha dimostrato partita dopo partita di avere le competenze tecniche per disputare una buona stagione. La società ha stima in lui, riconoscendogli impegno e dedizione al lavoro.
🎤”Sono contento per la fiducia ricevuta anche quest’anno. La scorsa stagione ho avuto la possibilità di conoscere la famiglia Asem e mettermi alla prova in un campionato tosto ma divertente. Grazie ai compagni e al mister Corrado Mancini (questo sarà il terzo anno di percorso insieme) abbiamo raggiunto un ottimo piazzamento.
Sono carico per la prossima stagione, con l’obiettivo di lavorare bene in palestra, crescere insieme ai compagni e allo staff e si spera ottenendo buoni risultati in campionato!!”🎤
Queste le parole di Francesco ai nostri microfoni.
💪in bocca al lupo💪
#GOASEM🔴⚪