Serie D: Alessia Leci si aggiunge al reparto centrali

🔴🏐serie D: Alessia Leci si aggiunge al reparto centrali🔴🏐

Classe ’95, centrale, Alessia è un gradito ritorno in casa Asem. Inizia a muovere i suoi primi passi proprio da noi, spinta da una grande passione e tanta buona volontà, disputa il suo primo campionato di 1ª divisione solo 3 anni fa. Un brutto infortunio però la tiene lontana dal campo per quasi un anno, e quest’anno decide si voler ritornare su quel campo. La società è ben lieta di accoglierla dandole l’opportunità di tornare al pieno della forma.

Le Sue parole:
🎤”Dopo quasi due anni ferma a causa di un infortunio decido di rimettermi in gioco…. Era ricorrente l’idea di smettere definitivamente, soprattutto per paura di infortunarmi nuovamente, ma la passione ha avuto la meglio anche questa volta perché nonostante i sacrifici, l’infortunio, la lunga ed estenuante riabilitazione… la pallavolo mi ha da sempre regalato emozioni indescrivibili alle quali non sono disposta a rinunciare. Non importa se all’inizio sarà difficile, se sarò un passo indietro rispetto alle altre, se alle volte la paura avrà la meglio… sono disposta a dare il meglio di me affinchè possa tornare più forte di prima ed essere d’aiuto alle mie compagne.
Colgo l’occasione per ringraziare la società che, ancora una volta, ha creduto in me e ha voluto darmi la possibilità di rimettermi in gioco.”🎤

💪in bocca al lupo💪

#GOASEM🔴⚪

Avatar photo

Posted by asemvolley