🏆Serie C femminile🏆
⚪ASEM BARI VOLLEY PRESENTA…🔴
💥PAOLA TRANTADUE
📌Ancora un’importante riconferma in casa Asem… Paola Trentadue farà parte del roster di questa nuova stagione.
Classe 2003, centrale, Paola è alla seconda esperienza in maglia Biancorossa. Nella passata stagione viene arruolata dallo staff tecnico per far parte del progetto giovanile under 18, allo stesso tempo grazie alla sua tenacia e alla sua determinazione, Mr Girgenti decide di darle fiducia, inserendola nel roster di serie C, dandole la possibilità di crescere e di confrontarsi con atlete esperte e veterane della categoria. Nonostante il doppio impegno under 18/serie C, Paola trova spazio anche nella serie D femminile, dando dimostrazione delle sue grandi capacità tecniche e tattiche. Un’ atleta giovanissima ma con un curriculum non indifferente, Infatti Paola proviene da un’esperienza formativa molto importante, pallavolisticamente nasce a Modugno, dove ha la fortuna in tenera età di prendere parte al campionato di Serie C, e negli anni successivi al campionato di Serie D. In ambito giovanile partecipa a Monopoli al campionato di under 16 e ad Altamura al campionato di under 18, facendo parte del progetto “INSIEME VOLLEY”.
Paola ha risposto subito “presente” dimostrando determinazione e voglia di far bene in questa nuova stagione.
🎙Di seguito una breve intervista:
“Sono molto contenta di iniziare la mia seconda stagione con questa società. È stato un anno ricco di conquiste sia di squadra che personali nonostante la sospensione dei campionati duvuti alla pandemia. Durante quest’anno ho imparato molto tecnicamente e
spero che il prossimo sia ancora più produttivo e ricco di soddisfazioni. Non vedo l’ora di riniziare e di riabbracciare la mia seconda famiglia.
Detto ciò forza Asem 🏐❤️”
💪⚪Bentornata Paola🔴💪
#goasem⚪🔴