Arrivano Recchia e Romano per la Serie C

🏆Serie C femminile🏆

🔴ASEM BARI VOLLEY PRESENTA…⚪

💥ALESSANDRA RECCHIA
💥MARIA ROMANO

Doppio colpo di mercato in casa Asem… direttamente da Castellana Grotte arrivano Alessandra Recchia e Maria Romano

🤝Vogliamo ringraziare la società Grotte Volley di Castellana Grotte, nella figura dell’amico non che coach nazionale, Massimiliano Ciliberti, per la gradita collaborazione.

📌Alessandra, classe 2003, opposto, nasce e cresce sportivamente a Castellana Grotte, sotto la guida di mister Ciliberti e mister De Robertis, dopo aver disputato tutti i campionati giovanili, già in ‘’tenera età’’ viene convocata per il primo campionato di serie D. La sua classe e il suo talento la porteranno subito a scalare la vetta, passando le successive tre stagioni nella serie B2 nazionale. Nell’ultima stagione viene inserita nel roster di serie B1, a dimostrazione delle sue ottime capacità tecniche e dell’ottimo percorso formativo svolto negli anni precedenti.

📌Maria, classe 2003, centrale, anche lei è un ‘’prodotto’’ del vivaio giovanile di Castellana Grotte. Nell’ultima stagione partecipa al campionato nazionale di Serie C a Locorotondo, ben figurando in tutta la breve durata della stagione. Nonostante la sua giovane età, ha dimostrato di aver talento, e soprattutto di avere le capacità e le qualità tecniche e tattica per dire la sua in un campionato cosi ambizioso ed ostico come la serie C.

🎙Di seguito una breve intervista:
Le parole di Alessandra:
“Volevo giocare in una squadra dove potessi mettermi in competizione perciò ho subito accettato questo progetto perché è composto da ragazze giovani e sono sicura che insieme possiamo dare tanto. Da questa stagione mi aspetto di fare bene e di riuscire tutte insieme a raggiungere un obiettivo migliorando anche le mie qualità tecniche. Non vedo l’ora di conoscere tutte le mie nuove compagne d’avventura e instaurare con loro e con la dirigenza un buon rapporto”

Le parole di Maria:
“La principale ragione per cui ho scelto il progetto Asem è che esso mi sembrava un ottimo motivo di crescita personale e pallavolistica in quanto anche la società a primo impatto mi è sembrata molto preparata e disponibile nei miei confronti. Da questa stagione mi aspetto di riuscire veramente a crescere dando tutta me stessa ma soprattutto divertendomi con la squadra e con la società”

💪⚪Benvenute in casa Asem🔴💪

#goasem⚪🔴

Avatar photo

Posted by asemvolley