Le sorelle Castiello nel roster di serie D

🏆Serie D femminile🏆

🔴ASEM BARI VOLLEY PRESENTA…⚪

💥Camilla Castiello
💥Paola Castiello

Ancora due conferme in casa Asem… le sorelle castiello nel roster di serie D.

📌Camilla, classe 2005, palleggiatrice, è un “prodotto” del vivaio Asem. Guidata da mister Luciana Girgenti, negli anni ha sviluppato un percorso di crescita giovanile molto importante partecipando a tutte le competizioni under. Nella passata stagione prende parte al campionato di 1a divisione, collezionando anche qualche convocazione in serie D.

📌Paola, classe 2003, laterale, anche lei nasce dal nostro vivaio giovanile, prendendo parte a tutte le competizioni i giovanili. Anche lei l’anno scorso ha avuto la possibilità di esprimersi per la prima volta in un campionato di categoria, 1a divisione.

Ad entrambe quest anno viene data la possibilità di crescere e migliorare ancora, facendo parte dell’ambizioso progetto di serie D.

La società è lieta della scelta, ed è felicissima di puntare sempre sulle giovani leve.

🎙Di seguito una breve intervista:
Camilla:
“Faccio parte della grande famiglia ASEM da quando ho iniziato a giocare a pallavolo;
per merito di questa società ho incontrato delle persone che mi hanno aiutato a crescere sia umanamente che pallavolisticamente come atleta, per questo sono contenta di poter continuare il mio percorso qui.
Da questa stagione mi aspetto di poter contribuire a raggiungere degli obiettivi ambiziosi insieme a tutto lo Staff.”

Paola:
“Ho voluto accettare con piacere la proposta ricevuta perché sono ormai anni che gioco nell’Asem e mi sono sempre sentita accolta da questa grande famiglia. Da questa stagione mi aspetto: determinazione, sana competizione e gioco di squadra ma soprattutto di divertirmi. Sono più che pronta a dare il massimo anche quest’anno.”

💪⚪Bentornate Camilla e Paola🔴💪

#goasem⚪🔴

Avatar photo

Posted by asemvolley