🏆Serie C femminile🏆
🔴ASEM BARI VOLLEY PRESENTA…⚪
💥IRENE ROTONDO
New entry per la seconda linea Asem… Irene Rotondo è ufficialmente il nuovo libero.
📌 Classe 2003, libero, arriva dalla vicina Bitetto, dove inizia da piccola il suo percorso pallavolistico. Irene non è un volto del tutto nuovo nella società, infatti nella stagione 2018/2019 nell’ambito di un progetto giovanile ha avuto la possibilità di partecipare con la nostra maglia al campionato territoriale under 16, conquistando con la squadra la finale 3/4 posto. Nella stessa stagione, con la maglia del Bitetto partecipa al campionato di prima divisione, piazzandosi al secondo posto in classifica e conquistando di diritto la promozione al campionato regionale di serie D dove vi prenderà parte nella stagione successiva.
Lo staff tecnico e la società è convinta della scelta fatta e nutre in Irene grande stima sportiva.
🎙Di seguito una breve intervista:
“Ho già avuto l’occasione di conoscere l’Asem nell’ambito di un progetto della stagione 2018/19 e ho apprezzato la serietà della società e la passione di chi ne fa parte.
Quando mi è stato proposto di partecipare ad un nuovo progetto difficile ed ambizioso quale quello di far parte di una squadra di under 19 per il campionato di serie C, ho voluto subito aderire perché ritengo importante e apprezzabile consentire la crescita delle giovani atlete.
Dopo il difficile momento che lo sport della pallavolo sta vivendo, metterò tutto l’impegno per raggiungere grandi obiettivi e mettermi in gioco.”
💪⚪Benvenuta Irene🔴💪
#goasem⚪🔴