
ASEM Bari Volley annuncia con piacere di aver sottoscritto un’intesa con Happy Network per la gestione del marketing sportivo. Il sodalizio barese della presidentessa Maria Leandro, a distanza di quarantottore dalla fine della stagione agonistica, è già attivo nella programmazione della prossima annata, nella quale ci sarà l’inedita partecipazione in contemporanea a due campionati nazionali: B Maschile e B2 Femminile.
Questa mattina il Vicepresidente ASEM Antonio Laforgia ed il Consulente Legale di Happy Network Avv. Daniele Attivissimo si sono incontrati nella sede di Happy Network per definire l’intesa che vedrà le due società collaborare sinergicamente sul fronte del marketing sportivo. ASEM si affida così all’esperienza di una solida realtà del tessuto imprenditoriale pugliese per la definizione di nuove strategie.
CHI E’ HAPPY NETWORK
Happy Network è una rete di imprese costituitasi il 23 maggio 2014, mettendo insieme 9 realtà aziendali del territorio (8 di Gioia del Colle e una di Santeramo). Le aziende aderenti hanno formalizzato un accordo per cui mantengono ciascuna la propria identità, il proprio core business, il proprio mercato e i propri servizi, condividendo risorse, luoghi, attività e iniziative con le altre, in modo da cogliere occasioni di crescita reciproca ed essere più forti in fase di proposizione. Tutte le aziende si occupano di servizi (per professionisti, PMI, grandi imprese e start up) di taglio tecnico-informatico, consulenziale, commerciale, di marketing e comunicazione, grafico e scientifico.
Pertanto, Happy Network è una rete di servizi, che mette in sinergia e cooperazione alcune realtà aziendali in modo organizzare una proposta operativa e commerciale a più ampio raggio, in diversi settori e diversi target, anche trasversali tra loro.