Quarta stagione per Giuseppe Stigliano

25 - StiglianoASEM Bari Volley è lieta di comunicare la riconferma per la prossima stagione di Giuseppe Stigliano, laterale classe 1989.
Originario di Nova Siri ma ormai barese d’adozione, il laterale prenderà parte nella prossima stagione al quarto campionato in maglia ASEM. Un legame importante quello che lega Stigliano alla società, avendo egli partecipato sia alle stagioni in serie C che alla bella esperienza della B2 dello scorso anno.
“Sono soddisfatto di restare in questa società e con questa maglia – dichiara Stigliano – soprattutto per il legame affettivo e sportivo che man mano è cresciuto e migliorato nel corso degli anni. Spero di divertirmi e di dare il mio contributo anche quest’anno.”
Sulla nuova B unica, lo schiacciatore prosegue: “Il livello del campionato a mio modo di vedere rispetto all’anno scorso sarà più alto perchè ci saranno squadre attrezzate per il passaggio in serie A e squadre che lotteranno duramente per la permanenza in questa categoria. Secondo me sarà un campionato stimolante e avvincente. Io e la squadra ce la metteremo tutta per fare un bel campionato.”

GIUSEPPE STIGLIANO – 04.02.1988

06/07 GiElle Policoro C
09/10 Nova Siri Volley D
10/11 GiElle Policoro C
11/12 Aeronautica Militare Bari D
12/13 Aeronautica Militare Bari C
13/15 ASEM Bari Volley C
15/16 ASEM Bari Volley B2
16/17 ASEM Bari Volley B

Avatar photo

Posted by asemvolley