ASEM Bari Volley è lieta di comunicare la riconferma per la prossima stagione dell’atleta Giandomenico Di Gregorio, classe 1995 alto 193 centimetri.
Il centrale foggiano, incassata la fiducia della dirigenza, si accinge dunque ad intraprendere la terza stagione in maglia ASEM, dopo la prima in serie C e la scorsa in B2.
La sua riconferma permette dunque di avere un quadro completo dei centrali a disposizione di mister Tonino Cavalera, peraltro tutti già da diversi anni nelle fila baresi. De Tellis, Ruggiero e Di Gregorio formano un terzetto ben collaudato e che certamente sia a muro che in attacco saprà farsi valere.
“Sono soddisfatto – dichiara il centrale – nel poter continuare la mia avventura pallavolistica per il terzo anno di fila all’ASEM, a testimonianza del rapporto di reciproca stima e fiducia che mi lega alla dirigenza, la quale mi ha accolto come un figlio adottivo 2 anni or sono sui campi di serie c. Ora che la società si appresta a calcare il palcoscenico della terza serie nazionale è un piacere oltre che un onore poter continuare a far parte della squadra.”
“La riforma dei campionati – prosegue Di Gregorio – ci porrà di fronte a delle realtà che ambiscono alla serie A e questo non può che essere uno stimolo per far bene e uno spunto per confrontarsi con dei veri e propri professionisti. Sarà dunque durissimo emergere ma conoscendo il gruppo e il mister sono sicuro che faremo bene.”
GIANDOMENICO DI GREGORIO – 02.10.1995
11/12 Masi Foggia D
12/13 Zammarano Foggia C
13/14 Team Volley Joya B2
14/15 ASEM Bari Volley C
15/16 ASEM Bari Volley B2
16/17 ASEM Bari Volley B