
M2G Solution ASEM Bari: questo sarà il nome che accompagnerà le squadre del sodalizio della presidentessa Maria Leandro nella prossima stagione sportiva. Le due formazioni, iscritte ai campionati nazionali di serie B Maschile e B2 Femminile, porteranno con orgoglio in giro per il centro e sud Italia – Puglia, Calabria, Basilicata, Abruzzo e Lazio – il nome dell’azienda barese, ma con dimensione nazionale, che dal 2010 opera nel campo delle forniture di energia e gas.
Dal privato fino alle piccole e medie imprese, M2G Solution si occupa di proporre ai propri clienti le migliori soluzioni e offerte per la fornitura di energia elettrica e gas, fornendo anche assistenza sia prima che dopo l’acquisizione di un pacchetto. Un’azienda giovane ed in grande crescita in termini di presenza sul territorio: da poco è nata una sede a Perugia e presto ne verrà aperta un’altra nella provincia di Forlì – Cesena.

Nella mattinata odierna, il vicepresidente di ASEM Bari Volley, Antonio Laforgia, ha fatto visita nella sede del nuovo Main Sponsor, incontrando insieme al team dell’area marketing e comunicazione, i due soci di M2G Solution, Giuseppe De Carne e Giorgio Cassano, i quali hanno espresso tutta la loro soddisfazione nel poter abbinare il loro brand a quello di ASEM, consolidata società del panorama pallavolistico barese e peraltro unica in tutto il sud Italia ad avere sia una squadra maschile che una femminile militante in un campionato nazionale. I due imprenditori hanno rivisto gli stessi ideali e obiettivi della loro azienda in ASEM, con il risultato di una partnership verso nuovi ed importanti traguardi.