Il secondo libero è Fabiola Gambacorta

37 - GambacortaASEM Bari Volley comunica con piacere la riconferma in prima squadra del libero Fabiola Gambacorta, classe 1998.
Dopo diversi volti nuovi e alcune riconferme delle protagoniste della scorsa vincente stagione, la dirigenza barese conferma nel roster un prodotto del proprio vivaio. Il libero, nell’annata culminata nell’accoppiata Coppa Puglia – Promozione, ha avuto il primo approccio stabile con la prima squadra e per la prossima stagione avrà la possibilità di confrontarsi con la categoria nazionale ed un gruppo in parte rinnovato. Gambacorta completa il reparto liberi, dopo l’importante ingaggio di Simona Minervini annunciato nei giorni scorsi.
“In me c’è tanta soddisfazione – dichiara la diciottenne – e sono grata alla società per avermi dato una bella opportunità come questa. Ho tanta voglia di crescere e mostrare al mister che posso migliorare ancora tanto. Voglio rappresentare il futuro della società“
“Sono molto contenta – conclude Gambacorta – per i nuovi arrivi, persone con tanta esperienza alle spalle che spero sapranno contribuire anche loro alla mia crescita. Spero che si formi un bel gruppo unito e, soprattutto, con tanta voglia di vincere”.

FABIOLA GAMBACORTA – 25.04.1998

15/16 ASEM Bari Volley C
16/17 ASEM Bari Volley B2

Avatar photo

Posted by asemvolley