Un ultimo colpo per completare il roster: Rosanna Galiulo

 

31 - GaliuloASEM Bari Volley è lieta di comunicare l’ingaggio della centrale Rosanna Galiulo, classe 1992 alta 176 centimetri.
La centrale originaria di Fasano è, in ordine di tempo, l’ultimo volto nuovo a disposizione di mister Girgenti, per un mercato che tra preziose conferme ed intriganti novità, può definirsi completato.
Dotata di buona esplosività ed elevazione, nonché di qualità importanti a muro ed in attacco, Galiulo assieme a Russo e Nuovo va a costituire un reparto di centrali giovane ma con interessanti doti. Le tre, tra l’altro, hanno già una discreta conoscenza della quarta serie nazionale.
La neo biancorossa, cercata anche da squadre di categoria superiore, a Bari ritrova come compagne di squadra Russo e Benefico, con cui due stagioni fa ha giocato nel Tempesta Taranto.
Con il sodalizio tarantino Galiulo ha vinto un campionato di C e preso parte ai playoff nell’anno successivo in B2. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Cuore Reggio Calabria, con cui ha chiuso al sesto posto nel girone I di B2.
“La società – dichiara la centrale – mi sembra seria e ben organizzata. Molte persone, infatti, me ne hanno parlato bene. Spero di affrontare il campionato nel migliore dei modi potendo contribuire al meglio al raggiungimento degli obiettivi societari. Inoltre, auspico che sia una stagione di crescita personale.”

ROSANNA GALIULO

09/12 Tempesta Taranto Giov. – C
12/13 Pallavolo Pizzo C
13/14 Tempesta Taranto C
14/15 Tempesta Taranto B2
15/16 Cuore Reggio Calabria B2
16/17 ASEM Bari Volley B2

 

M2G Solution ASEM Bari

Alzatrici: Flavia Ferrieri (’95), Raffaella Minervini (’96)
Schiacciatrici: Michela Benefico (’85), Cinzia Calabrese (’87), Morena Muzzo (’89), Sabrina Scarabino (’96), Angelica Tritto (’95), Debora Zicari (’90)
Centrali: Rosanna Galiulo (’92), Vanessa Nuovo (’95), Francesca Russo (’95)
Liberi: Simona Minervini (’94), Fabiola Gambacorta (’98)
Allenatore: Alessandro Girgenti

Avatar photo

Posted by asemvolley