#B2F In cabina di regia arriva Marcella Scaglioso

ScagliosoASEM Bari Volley è lieta di comunicare l’ingaggio della palleggiatrice Marcella Scaglioso, classe ’84 alta 180 centimetri.
Grande esperienza e qualità nella costruzione del gioco, Scaglioso approda in biancorosso a pochi giorni dall’inizio del campionato rappresentando un rinforzo di livello assoluto per il sodalizio presieduto da Maria Leandro. La trattativa lampo, condotta con successo dal direttore sportivo Laforgia, mette infatti a disposizione di mister Girgenti una delle alzatrici più forti del campionato.
Reduce da due stagioni nella Comes Taranto, condotta da capitano in entrambe le annate ai playoff sfiorando la promozione in B1, la neo biancorossa vanta trascorsi importanti tra B1 e B2 in piazze quali Modica, San Pietro Vernotico (promozione in B1) e Brindisi (doppia promozione dalla C alla B1).
“Quest’anno ho incominciato più tardi perché mi ero posta altri obiettivi di vita – dichiara la regista – ma ho avvertito la nostalgia del campo. Sono stata attirata da questa società che ho avuto modo di conoscere in via diretta e ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza con ASEM.”
“Sicuramente la presenza di giocatrici come Michela Benefico, Rosanna Galiulo e Francesca Russo – aggiunge Scaglioso – che ben conosco e con cui c’è già feeling mi hanno spinto a scegliere come destinazione Bari. Mi hanno trasmesso l’entusiasmo nel far parte di questo gruppo.”

MARCELLA SCAGLIOSO

00/01 Palafiom Taranto D
02/05 Palafiom Taranto C
05/06 Amatori Brindisi B1
06/08 Pam Club Modica B1
08/09 Tempesta Taranto B2
09/11 Skylo San Pietro Vernotico B2
11/12 Skylo San Pietro Vernotico B1
12/13 Assi Manzoni Brindisi C
13/14 Assi Manzoni Brindisi B2
14/16 Tempesta Taranto B2
16/17 ASEM Bari Volley B2

Avatar photo

Posted by asemvolley