Sarà un anno che ricorderemo per sempre, caratterizzato da un nemico invisibile ma pericoloso che ci ha costretto a stravolgere le nostre vite e le nostre abitudini quotidiane.
Con il passare dei mesi la situazione non è cambiata di molto, infatti il numero di decessi e contagi resta sempre alto.
Nonostante i dati poco rincuoranti, nonostante i rischi e i pericoli, nonostante dei protocolli assenti o del tutto incompleti, e nonostante non ci sia nessuno presupposto per ricominciare, noi siano costretti a riprendere, ma lo facciamo in massima sicurezza, cercando di anteporre la tutela della salute a qualsiasi altra cosa. Infatti nonostante il protocollo NON LO PREVEDE, tutta la società ha deciso di effettuare tamponi settimanali a tutte le atlete e allo staff tecnico, per garantire la sicurezza di tutti.
Dopo aver effettuato i tamponi a tutte le atlete e a tutto lo staff della serie C femminile, con esito NEGATIVO per tutti, da oggi riprende il percorso delle stesse ragazze, in vista della prima partita di campionato, che da calendario si dovrebbe disputare domenica 14 Febbraio tra le mura casalinghe.
A tutto lo staff, e a tutte le atlete, la società fa un grosso in bocca al lupo per questa “strana stagione”, con la speranza che tutto vada per il meglio.